SAEP pone particolare attenzione nel fornire servizi di assistenza ai propri Clienti non solo nei momenti di installazione e avviamento, ma anche e soprattutto nelle fasi successive in continuità operativa, in cui una rapida risposta è essenziale per il buon funzionamento del sistema senza interruzioni dei processi aziendali.
Il servizio di Help Desk è quindi fondamentale alla azienda per poter operare in continuità e risolvendo rapidamente le problematiche con le giuste soluzioni. Per questo motivo, negli accordi di manutenzione degli applicativi SAEP è sempre compreso un servizio di Assistenza telefonica "diretta”.
SAEP offre anche un servizio di tele-assistenza al Cliente tramite collegamenti via Internet per attività diagnostiche e di problem solving; in questo modo le distanze vengono drasticamente abbattute, si evitano i costi di trasferimento permettendo di effettuare interventi risolutivi in tempo reale grazie ad una infrastruttura di connessione internet ed elevate prestazioni che consentono sessioni di collegamento rapide, efficienti e risolutive.
I nostri specialisti sono a disposizione dei Clienti per rispondere ai quesiti e fornire una utile guida per la soluzione ottimale delle problematiche riscontrate.
Il servizio di Help desk Saep ha le seguenti caratteristiche:
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