Help Desk

Il servizio di Help Desk è il servizio più importante per la filosofia SAEP e consiste nell'assistenza e il supporto agli Utenti offerta dai professionisti SAEP nell’utilizzo della propria suite ERP.

Parte fondamentale della Filosofia Aziendale

SAEP pone particolare attenzione nel fornire servizi di assistenza ai propri Clienti non solo nei momenti di installazione e avviamento, ma anche e soprattutto nelle fasi successive in continuità operativa, in cui una rapida risposta è essenziale per il buon funzionamento del sistema senza interruzioni dei processi aziendali.

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Rapido ed Efficace

Il servizio di Help Desk è quindi fondamentale alla azienda per poter operare in continuità e risolvendo rapidamente le problematiche con le giuste soluzioni. Per questo motivo, negli accordi di manutenzione degli applicativi SAEP è sempre compreso un servizio di Assistenza telefonica "diretta”.

SAEP offre anche un servizio di tele-assistenza al Cliente tramite collegamenti via Internet per attività diagnostiche e di problem solving; in questo modo le distanze vengono drasticamente abbattute, si evitano i costi di trasferimento permettendo di effettuare interventi risolutivi in tempo reale grazie ad una infrastruttura di connessione internet ed elevate prestazioni che consentono sessioni di collegamento rapide, efficienti e risolutive.

I nostri specialisti sono a disposizione dei Clienti per rispondere ai quesiti e fornire una utile guida per la soluzione ottimale delle problematiche riscontrate.

Consulenza SAEP
Help Desk

Help desk SAEP

Il servizio di Help desk Saep ha le seguenti caratteristiche:

  • Assistenza operativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 18.00
  • Operatori esperti dedicati all’assistenza full time
  • Ausilio per tutte le attività operative giornaliere oppure periodiche
  • Chiarimenti e informazioni per il corretto funzionamento del software
  • Aiuto nella individuazione e soluzione di problemi connessi all’utilizzo del applicativo
  • Gestione delle richieste di assistenza per via telematica o telefonica
  • Assistenza remota per attività diagnostiche e di problem solving

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