Tutti i webinar targati SAEP

Disaster Recovery vs Business Continuity : Sei proprio certo di essere al sicuro da ogni catastrofe informatica?

16 Maggio 2019
14:30

Disastri e gravi interruzioni sono problemi che nessuno vuole immaginare, ma tutti devono affrontare.

Continuiamo a vedere una costante diminuzione dei team IT che si affidano al nastro come principale metodo di recupero. È però interessante notare che il 51% non ha messo in atto la tecnologia HA per riprendersi da uno scenario di emergenza, nonostante sia una delle principali preoccupazioni per il 57% degli intervistati in precedenza nel sondaggio

webi1.png

E' importante ricordare che nessuna piattaforma può resistere a disastri naturali o interruzioni non correlate all'hardware fisico.

webi2.png

È probabile che la dipendenza dalle opzioni HA continuerà a crescere nei prossimi anni, poiché i titoli continuano a presentare notizie su interruzioni su larga scala e di ampia portata.

Per questo motivo SAEP Informatica ha deciso di organizzare un webinar insieme a Luca Verzicco (presales manager in WSS Italia) per far luce su tutte i fattori che mettono a rischio la continuità della azienda e su come prevenirli al meglio.

Qualche informazione sullo Speaker:

Luca Maurizio Verzicco ha più di vent’anni di esperienza nel Settore IT, specialmente sui sistemi IBM i.

Nei primi 13 anni della sua carriera ha lavorato in IBM in qualità di tecnico pre- e post- vendita.

In seguito si è progressivamente dedicato alle attività commerciali gestendo direttamente le relazioni con Clienti finali e Business Partner. Dal 2006 in WSS Italia è il responsabile della prevendita.

webi3.png

Vi aspettiamo dunque numerosi all’evento!

Per partecipare è richiesto iscriversi alla nostra newsletter attraverso l’apposita contact form con il quale riceverete le credenziali d’accesso.

Iscriviti subito! Non perdere tempo

Tutti i dati inviati verranno trattati in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa sulla tutela dei dati personali (privacy), D.Lgs. 196/03 e successive modificazioni. Acconsento.