Servizi

Molte aziende di servizi possono riconoscersi agevolmente nella Suite ERP di SAEP, in particolare nei Settori dell'assistenza post-vendita, dei ricambi, delle garanzie e conformità in genere.

Customer Service

L'assistenza clienti, o servizio clienti, è la fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione e può essere intesa come «una serie di attività progettate per aumentare il livello di soddisfazione del cliente, dandogli la sensazione che un prodotto o un servizio incontri le sue aspettative».

La sua importanza varia a seconda del prodotto, dell'industria e del cliente.

Help Desk
customer_care_saep.jpg

Nell'organizzazione complessiva del processo di vendita, l'assistenza clienti gioca un ruolo importante nella capacità di una organizzazione di generare ricavi e profitti.

Da questo punto di vista, il servizio clienti dovrebbe essere parte di un approccio complessivo teso al miglioramento sistematico del processo stesso, poiché un'esperienza di assistenza positiva è in grado di modificare l'opinione del cliente riguardo all'intera organizzazione.

Il modulo S8 Gestionale dispone di tutti gli elementi che consentono di gestire in modo efficiente e dinamico le attività post-vendita.

  • Gestione avanzata dei ricambi;
  • Cataloghi elettronici (in partnership);
  • Gestione avanzata dei resi;
  • Gestione degli interventi in garanzia;
  • Gestione garanzie attive e passive;
  • Gestione campagne di richiamo;
  • Gestione tempari e tariffari;
  • Gestioni di beni matricolati;
  • Gestione dei cambi di proprietà;
customer_care.jpg